Attrezzature

Bio3gen

Generatore di ozono, purificatore dell’aria, da accendere alla fine delle pulizie.
Il generatore di Ozono Bio3gen garantisce l’igiene e la sanificazione di ogni tipo di ambiente. È un sistema assolutamente sicuro perché l’ozono, dopo 30 minuti dal suo utilizzo, si converte completamente in ossigeno, lasciando nell’aria un piacevole profumo di pulito.

I-mop

Lavapavimenti a batterie: pulizia e tempistiche superiori alle altre macchine della stessa categoria.
I test con il tampone dimostrano che è in grado di abbassare più delle altre macchine la carica batterica.
I-mop consente una rapidità di pulizia maggiore del 70% rispetto a quella effettuata mediante il mocio convenzionale e fino al 30% maggiore rispetto alle lavasciuga automatiche tradizionali. i-mop e la sua capacità di raggiungere tutti i bordi e di pulire sotto ogni ostacolo consente l’eliminazione virtuale delle operazioni manuali che sono normalmente necessarie a integrazione dell’uso delle lavasciuga convenzionali.

Monospazzola

Le Monospazzole sono la scelta giusta per pulire superfici difficili in location come hotel, ristoranti, scuole, centri commerciali, negozi ed altre attività commerciali.
Il loto utilizzo è ideale per pulire e sanificare pavimenti e superfici in materiali diversi: granito, per marmo, legno, gres, per cotto, pietra, parquet.
Inoltre, permettono di risparmiare sull’acqua usata, senza disperderla inutilmente.